Home

Zapper automatico metodo Clark

La base fisica delle terapie zapper, è che funzionano con segnale quadro. Questo significa semplicemente che ogni segnale quadro è composto da una serie di segnali a maggiore frequenza, cosicchè possono essere uccisi non solo parassiti, che hanno la frequenza di base, per esempio di 30kHz, ma anche parassiti che corrispondono a maggiore frequenza.

Due note sullo zapper (in generale) , da:
Zapper: Apparecchiatura elettronica che emette a basse tensioni (circa 7-9 volt) delle frequenze (microbicide) adatte a aiutare la distruzione dei parassiti  (circa 170 varietà) che circolano nell’organismo, che sono creati nell’intestino od introdotti attraverso ciò che entra dalla bocca (acque, cibi e con il concorso di farmaci, vaccini).
I parassiti passando dalla barriera osmotica intestinale, per mezzo del sangue vengono veicolati in tutto l’organismo andando ad annidarsi a seconda della specie, nei punti deboli del corpo ove il “Terreno” e’ loro propizio.
Il brevetto è stato messo a punto dalla dott.ssa Americana (medico/ microbiologo) Clark (qui lo zapper Clark ) la quale nelle sue ricerche ha dimostrato le scoperte e le intuizioni di uno studioso della fine del secolo scorso di nome Lakowsky.

incluso:
– 1 apparecchio zapper
– 2 attacchi (bussole) da 4mm
– 2 prese multiconnect
– 4 bracciali conduttori in tessuto (come da immagine)
– 4 cavetti di collegamento
– batteria 9 volt
– valigetta rigida (vedi foto sopra)

Con questo zapper si possono collegare parallelamente polsi e piedi con le fascette di stoffa in cui sono inseriti gli elettrodi, che trasferiscono le frequenze al corpo. Ovvero in questa modalità si puo’ fare zapping in 4 punti di contatto

A cosa serve lo zapper secondo il metodo Hulda Clark

L’aggressione parassitaria è un carico enorme per il corpo, dato che bastano pochi parassiti, per scatenare patologie o per limitare che è in buona condizione. Certi batteri vivono su o dentro parassiti e quindi loro stessi possono ospitare determinati virus e batteri. [vedia anche:
I parassiti controllano chi li ospita (ovvero anche noi…)]. Per esempio gli ascaridi, possono vivere di dozzine di vari batteri, come coli-batteri, proteo-batteri, staffilococchi e streptococchi. Si sa anche che le micosi (i funghi) possono vivere sulle superfici di vermi.

La dr.sa Clark scoprì che una serie di malattie altamente croniche, hanno a che fare con con vari sovraccarichi parassitari. Usando con regolarità lo zapper, ci si po’ liberare da molti sintomi, soprattutto quando molti e vari metodi non sono stati d’aiuto. Lo zapper rappresenta una sorta di metodo salutistico “universale” ed efficace contro molti parassiti, batteri e virus, ad ora ritenuto tale anche in caso di malattie croniche molto serie con un sovraccarico parassitario. I successi nel trattamento di allergie, asma, emicrania, cancro, diabete, dolori reumatici e problemi di digestione aspecifici, possono essere sorprendenti, al punto da essere ritenuti a volte “una guarigione spontanea”.

La dr.sa Hulda Clark fece la sua ricerca proprio nel campo dei “test bio-energetici” e grazie ad un generatore di frequenza, che può produrre frequenze elettriche specifiche e precise – scoprì che tutti gli esseri viventi e le sostanze organiche hanno una propria banda di frequenza.

Attraverso un semplice fenomeno di risonanza, la dr.sa Clark vide che un organismo può andare in auto-risonanza solo sulla sua specifica ampiezza di banda e che ogni organismo emette le proprie frequenze in una precisa ampiezza di banda e altezza. Tanto piu’ è evoluta una forma di vita, tanto piu’ alte sono le frequenze che produce e anche piu’ grande è l’ampiezza della banda in cui emette una oscillazione

La dr.sa Clark scoprì anche che i microorganismi non tollerano corrente elettrica nella propria frequenza, quando vengono esposti al valore medio della frequenza: dopo il trattamento in tal senso, non risultava piu misurabile l’agente patogeno. Quel che emerge è che gli elementi patogeni muoiono o vengono storditi e il sistema immunitario umano puo’ attaccare gli intrusi.

I fenomeni di risonanza sono udibili con la elettronica, sono un mezzo di misurazione per rilevare la presenza di precisi virus, batteri, funghi o parassiti, ma ora è possibile anche trasmettere una frequenza a cicli precisi per trattare elettricamente questi organismi e, soprattutto, senza arrecare danno al corpo umano!

Un organismo umano indebolito, dove il sistema immunitario non sia piu’ in grado di far fronte ai vari batteri, funghi o parassiti, può essere purificato con successo con il generatore di frequenza (lo zapper). Ma non solo: lo zapper puo’ fungere anche da attivatore e vitalizzatore del sistema immunitario stesso.

In Germania, dove è prodotto il dispositivo proposto sulle pagine di questo sito, vengono utilizzati “test bioenergetici” da piu’ di 5000 terapeuti, medici, dentisti, Heilpraktiker (naturopati) e persino veterinari.

Vogliamo ricordare che l’utilizzo dello zapper qui proposto, non sostituisce visite e terapie mediche nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. I criteri della scienza ufficiale, ad ora, non possono dimostrare l’efficacia di questo tipo di strumento. Questa la ragione per cui dobbiamo ribadire che non possiamo promettere alcuna guarigione. Ci sono alcuni scienziati che non concordano con le caratteristiche promosse dalla dr.sa Clark, per questa ragione lo zapper resta un “apparecchio sperimentale”.

Lo Zapper qui presentato, funziona con una forma ondulatoria positiva quadra ed una frequenza di ca 32-34 kHz. Questa onda quadra è una corrente ( ma non come quella della presa ). Non è necessario trovare singole frequenze specifiche oppure attivare in scala Hz dopo Hz . Indipendentemente da quale frequenza venga impostata (ovviamente con ragione), lo zapper uccide intrusi grandi e piccoli: batteri, virus, funghi, acari, sanguisughe. Uccide tutto in 7 minuti con una minima tensione di 5 volt.

Euro 333,00